Sbidiguda

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Sbidiguda

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Non bastava una sola richiesta?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Re: Sbidiguda

Messaggio da Mino.Andretta »

:sad: :sad:
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

oltre 30 copia e incolla!!!!!!
non va bene!!!! :-( :-(
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

già purtroppo ho visto che durante le feste si è dato da fare :-(
vedrò di dare una ripulita facendogli notare questo post :?

Grazie
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Sbidiguda
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Sbidiguda »

Chiedo umilmente scusa per il disguido arrecato, in effetti non sono pratico del forum, sinceramente credevo che il mio modo di fare fossero dei messaggi che arrivavano ai creatori del post...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Se credi puoi mandare degli MP (messaggi privati) se sono daccordo ti rispondono senza intasare i vari post.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

Sbidiguda ha scritto:Chiedo umilmente scusa per il disguido arrecato, in effetti non sono pratico del forum, sinceramente credevo che il mio modo di fare fossero dei messaggi che arrivavano ai creatori del post...
------Personalmente non ho motivo di non credere alla tua buona fede,ed essendo stato uno dei primi a commentare la tua sibillina ed invadente richiesta,mi permetto, da persona in età, di spiegare il motivo del mio intervento :anche se dici di non essere pratico del forum (cosa di cui dubito poichè io ad esempio non avrei saputo fare quello che hai fatto tu)e anche ammettendo che tu supponessi che i tuoi messaggi arrivassero ai creatori dei vari post,per una questione di rispetto della riservatezza e dello spazio di ognuno, tu non puoi imporre un tuo scritto(di qualunque natura esso sia) invadendo questa riservatezza e questo spazio.A maggior ragione se poi questo scritto rappresenta una richiesta di aiuto particolare ,senza che siano fornite quelle notizie e motivazioni basilari, per porre in condizioni ognuno di scegliere se aiutarti o meno.Al di là del regolamento che vige nel Forum,se una persona vuole richiamare l'attenzione per una sua necessità specifica,la fa inserendo un solo comunicato.Questo poi riceve l'attenzione da chi è interessato e senza essere peraltro obbligato a farlo.Devi sempre tenere presente che entri in casa d'altri,entrando in un forum ,perciò ci si deve comportare di conseguenza.Ti chiedo scusa della mia schiettezza ma così ora conosci i motivi del malcontento che hai causato. :sad:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “ALTRO”