Se a qualcuno puo' interessare ho da prendere un blocco di kit semiassi originali fiat inscatolati e pedali acceleratore in lamiera e non in plastica,
si tratta di 60 kit e 150 pedali, la spesa per quanto posso offrirgli è comunque importante ma se c'è interesse
e in base a quanti siamo, si puo' valutare la cosa e sulla quantità si risparmierebbe
proposta gruppo d' acquisto semiassi
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: proposta gruppo d' acquisto semiassi
Duecanne, Francesco mi illumini riguardo al pedale in metallo, credevo esistesse solo in plastica...
I semiassi sono 126/500R? Grazie
I semiassi sono 126/500R? Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Duecanne, Sui pedali acceleratore mi interesserebbero una decina, sempre secondo al prezzo, magari anche qualche semiasse, averlo saputo prima di dicembre 

CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
ciao a breve dovro revisionare un cambio 126 che dovro montare su fiat 500 quindi mi serviranno sicuramente

" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
per quanto riguarda il pedale dell' accelleratore, anche a me interesserebbe dipende dal prezzo
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
ragazzi sono giusto alla ricerca di un kit semiasse....io mi aggregherei ad un gruppo d'acquisto se di materiale di buona qualità ed il prezzo è ragionevole....
penso che bisogni iniziare a parlare un po' più precisamente di cifre....cioè,
se facessimo una specie di lista nella quale diamo i nominativi degli interessati in maniera da avere una idea orientativa di quanti siamo e di conseguenza un'idea del prezzo che si riesce a spuntare...
anche perchè secondo me se non si ha una cifra di massima che sia veritiera nessuno si prenota....
io dichiaro ufficilamente di aver bisogno di un kit semiassi di buona qualità, sto volutamente snobbando la Vema (in realtà sono alla ricerca anche di una balestra....)
penso che bisogni iniziare a parlare un po' più precisamente di cifre....cioè,
se facessimo una specie di lista nella quale diamo i nominativi degli interessati in maniera da avere una idea orientativa di quanti siamo e di conseguenza un'idea del prezzo che si riesce a spuntare...
anche perchè secondo me se non si ha una cifra di massima che sia veritiera nessuno si prenota....
io dichiaro ufficilamente di aver bisogno di un kit semiassi di buona qualità, sto volutamente snobbando la Vema (in realtà sono alla ricerca anche di una balestra....)
-
- Sostenitore
- Nome: angelo
sarei interessato al pedale acceleratore anche un paio in ferro se e possibile il prezzo e delle foto e forse a dei semiassi .
grazie
grazie