qua gatta ci covaGio Andreale ha scritto:Antonio e non hai visto ancora niente..... pazienza, pazienza.... solo un'anteprima e questa foto non è mai stata pubblicata.
Gli amici del forum sono i primi a vederla:

qua gatta ci covaGio Andreale ha scritto:Antonio e non hai visto ancora niente..... pazienza, pazienza.... solo un'anteprima e questa foto non è mai stata pubblicata.
Gli amici del forum sono i primi a vederla:
Weeee e questa do dove salta fuori... sono certo che sia un'originale, specie se è legata a teGio Andreale ha scritto:Questi mi fanno impazzire:
parlo dei BWA anteriori!
Luca purtroppo e dico purtroppo non è legata a me.Chiuritusu ha scritto:Weeee e questa do dove salta fuori... sono certo che sia un'originale, specie se è legata a teGio Andreale ha scritto:Questi mi fanno impazzire:
parlo dei BWA anteriori!
Vogliamo di più!!!
Gio MP per teGio Andreale ha scritto:Alberto che cerchi stai cercando? Un mio amico ha diversa roba.Albé ha scritto:che combinazione, proprio ieri l'ho beccato ed oggi ho avuto un primo contatto con lui..dovevo richiamarlo per parlare di un set di cerchi che mi serve e trovo il suo nome qui..umbus,lo conosci già,sai chi è,se è affidabile ecc?Umbus500 ha scritto:se cerchi i bwa gli vende giancarlo nicolosi su subito ed ebay annunci!
Luca purtroppo e dico PURTROPPO anche questa l'abbiamo solo in foto....Chiuritusu ha scritto:Gio Andreale, Allora chi devo bacchettare.. Te o il Rik... eh ehhhh.... Pensavo che non uscisse sulla copertina questa vettura..(purtroppo non sono così bravo a riconoscere... sei tu, che mi additi come Abarthista d'eccellenza... ma quante cose non sò)
Sapevo che era Top Secret.. ed invece... eccotela lì!!!! Come non è giusto che ve la godete solo voi due.. no no!!!!
Dai.. aspetterò altre info
sisi chiritusu era giusto per dire...Chiuritusu ha scritto:Certo![]()
P.s. la mia battuta non era per mettere in dubbio il venditore...ma solo per dire che a questo prezzo, a mio avviso 4 cerchi del genere sono un affare