Cronoscalata Bologna-San Luca 23-24 Marzo 2013
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Cronoscalata Bologna-San Luca 23-24 Marzo 2013
Ciao a tutti, vi posto qualche foto che sono riuscito a fare ieri alla cronoscalata Bologna-San Luca. In gara erano presenti 57 auto, ho fotografato quelle che secondo me erano le più belle ed interessanti...ovviamente non potevano mancare le 500!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: Cronoscalata Bologna-San Luca 23-24 Marzo 2013
Spero siano di vostro gradimento! Mi scuso per la qualità (sono state fatte con il cell) e per la quantità (ne avrei sicuramente fatte altre se gli stewards non mi avessero cacciato!) PS: Ho anche 2 video
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
BELLISSIME Nik !
peccato non essere a Bologna...me la sarei sicuramete goduta, la rievocazione della Bologna-S.Luca...
magari alla famigerata "curva delle orfanelle"
peccato non essere a Bologna...me la sarei sicuramete goduta, la rievocazione della Bologna-S.Luca...

...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
sono stato li nel piazzale e nella 'zona partenza' fino alla fine della prima manche, poi sono proprio andato a sedermi su uno dei porticati subito dopo le orfanelle cosi riuscivo a godermi tutta la sequenza orfanelle-rettilineo in salita!Bettino ha scritto:BELLISSIME Nik !
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Nik grazie per le foto.Nik5 ha scritto:sono stato li nel piazzale e nella 'zona partenza' fino alla fine della prima manche, poi sono proprio andato a sedermi su uno dei porticati subito dopo le orfanelle cosi riuscivo a godermi tutta la sequenza orfanelle-rettilineo in salita!Bettino ha scritto:BELLISSIME Nik !