comunque io nei tuoi panni proverei come ha fatto Claudium, e poi decidi , casomai se qualche tuo conoscente e possessore di cinquina dalle tue parti e' disponibile a dare una mano... SI FACCIA AVANTI!!!!

forse perchè sono da 10Claudium ha scritto:Faccio presente che io monto i cerchioni in lega della vecchia mini minor con gomme 145 e non toccono assolutamente nei parafanghi senza averli battuti monto balestra 5 fogli occhi rovesciati 'posteriori molle 19 ,e va molto bene .![]()
Cerchi da 10 con gomme 145?Teo95 ha scritto:forse perchè sono da 10Claudium ha scritto:Faccio presente che io monto i cerchioni in lega della vecchia mini minor con gomme 145 e non toccono assolutamente nei parafanghi senza averli battuti monto balestra 5 fogli occhi rovesciati 'posteriori molle 19 ,e va molto bene .![]()
?
Ennesima castronata...............Teo95 ha scritto:con i cerchi da 10 la ruota è più piccola,quindi non tocca nei parafanghi
Scusa Teo ma penso che le gomme 145 non montino su cerchi da 10... posso sbagliare ma non mi sembra in questo caso.Teo95 ha scritto:non ho fatto nessuna castronata,i cerchi da 10 hanno rotolamento 1520 mm,quelli da 12 1595 mm,ovviamente con gomme 145![]()
chi ha detto che tutte le mini montano cerchi da 10?
Gio Andreale ha scritto:Scusa Teo ma penso che le gomme 145 non montino su cerchi da 10... posso sbagliare ma non mi sembra in questo caso.Teo95 ha scritto:non ho fatto nessuna castronata,i cerchi da 10 hanno rotolamento 1520 mm,quelli da 12 1595 mm,ovviamente con gomme 145![]()
chi ha detto che tutte le mini montano cerchi da 10?