se posso solo un appunto, un piccolo distanziale per far stare le gomme a filo parafango

chiuri scusa se mi intrometto, se i tuoi (come i miei dopo tutto) cerchi sono della mini con fori 4x101 da 10mm, io li ho fatti alesare in rettifica e rifatto sedi di centraggio svasate e sono diventati 4x98 da 12mm come le colonnine fiat, in poche parole, il lembo esterno del foro da 10 diventa il lembo esterno del foro da 12 e quindi non si rovina nulla senza sbattimenti di bulloni autocentranti o distanziali forati con colonnine, saluti giuseppeChiuritusu ha scritto:Titta500, 165/70/10 Falken Manu, Lo stanno facendo, perchè è necessario visto il canale interno sporgente.. 500Mylove, No sono 4x101 questi... io avevo consigliato al suo meccanico di mettere le colonnine applicando nuovi fori filettati sul mozzo, ed erano anche più sicure.. ma, mi ha detto di rimettere gli autocentranti... oggi glieli porto..
si da noi a cosenza mastro Fausting :) questo tipo di lavoretto sui cerchi mini lo fa e pure bene, ci vogliono un altro 100 di investimentoZio Peppo ha scritto:chiuri scusa se mi intrometto, se i tuoi (come i miei dopo tutto) cerchi sono della mini con fori 4x101 da 10mm, io li ho fatti alesare in rettifica e rifatto sedi di centraggio svasate e sono diventati 4x98 da 12mm come le colonnine fiat, in poche parole, il lembo esterno del foro da 10 diventa il lembo esterno del foro da 12 e quindi non si rovina nulla senza sbattimenti di bulloni autocentranti o distanziali forati con colonnine, saluti giuseppeChiuritusu ha scritto:Titta500, 165/70/10 Falken Manu, Lo stanno facendo, perchè è necessario visto il canale interno sporgente.. 500Mylove, No sono 4x101 questi... io avevo consigliato al suo meccanico di mettere le colonnine applicando nuovi fori filettati sul mozzo, ed erano anche più sicure.. ma, mi ha detto di rimettere gli autocentranti... oggi glieli porto..
Luca, ma pure con i parafanghini tocca di nuovo??Chiuritusu ha scritto:Titta500,![]()
Due Condotti, Si si.. ci stanno bene.. per il distanziale è meglio di no.. altrimenti è punto e a capo!!!