microchip.
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
microchip.
ciao a tutti....oggi vorrei parlare di una cosa molto delicata...voi mi direte che forse non sono tutto a posto.forse ho' un cervello che non funziona bene. oppure che tante cose me li sogno di notte...o magari sono tutto matto. ma che razza di pensieri mi vengono in mente...potete dirmi di tutto...ma la cosa è seria..l'argomento micro cip.....vengo al punto...quasi tutti i giorni o dal telegiornale .o da altri sento .questa notizia che mi fa rabbrividire. la scomparsa dei bambini...non entro nell'argomento di che fine fanno...non voglio nemmeno pensarci....ma un'idea che mi è venuta in mente.....non prendetemi per pazzo ....inpiantare un microcip ai bambini appena nati.con un codice che viene depositato o nascosto.dai vari enti ..obligatorio fino almeno a 10 anni .poi facoltativo fino ai 18 anni .e per la praivasi eporto dai 18 in poi.....cosa ne pensate?????? se l'argomento è troppo delicato.chiedo agli amministratori .di cancellare tutto...scusate per questo argomento...ma i bambini li abbiamo quasi tutti....e sono sangue del nostro sangue....buona giornata a tutti...
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: microcip.
ciao Francesco, i bambini sono sacri indipendente da razza colore o etnia. io con mia moglie è un pò che proviamo ad averne ma per ora non ha voglia di farsi vedere. come pensiero personale a chi fa del male ai bambini ( e sapete cosa intendo) gli infliggerei la peggior tortura medioevale non hanno diritto di stare in una società civile non servono a niente nemmeno a bruciare. premesso questo impiantare un cip tipo quello dei cani o cose simili mi sembra un pò eccessivo, comunque se questi MALATI di mente li dessero in mano alle famiglie a cui hanno portato via i propri bambini sicuramente altri ci penserebbero 2 volte tanto se vanno in mano alla giustizia in quattro e quattrotto sono liberi e continuano a fare il porco comodo
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
saluti
idea dire molto valida
ci sono stati che stanno pensando di impiantate micro cip che fungono da carta di credito localizzato re GPS. in modo da avere il controllo sulla popolazione ....domanda e la NOSTRA praivasi
idea dire molto valida
ci sono stati che stanno pensando di impiantate micro cip che fungono da carta di credito localizzato re GPS. in modo da avere il controllo sulla popolazione ....domanda e la NOSTRA praivasi
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
l'idea non è male,ma io sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO,perchè come possiamo immaginare se impiantano un microchip a tutti sicuramente la vera funzione non sarà quella che dici te..
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
pensa se nel far credere una grande "utilità" si possa avere un simile controllo..... 

- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Francesco, non ti offendere, ma microchip è la parola giusta.
Giampi, puoi correggere per favore il titolo?
Argomento interessante, ma che offre spunti anche negativi. Se ne è già parlato molto (non nel forum).
Argomento interessante, ma che offre spunti anche negativi. Se ne è già parlato molto (non nel forum).
- Marmittaio
- Sostenitore
nessun problema .stai tranquillo lo so' che il mio italiano fa un po schifo....accetto tutte le correzzioni della mia scrittura....Skindoc ha scritto:Francesco, non ti offendere, ma microchip è la parola giusta.

- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Re: microchip.
La mia opinione :
Nel merito: Tema molto delicato e sentito, credo non sia così pienamente risolutivo visto che con un semplice " scanner ", tipo quelli che hanno le cassiere dei supermercati, lo si potrebbe facilmente individuare e togliere con una facile incisione.
Nell'etica : Non credo possa entrarci molto la privacy vista e considerata l'età.
Mi si consenta invece di condividere in pieno il parere di Marco ( Drago ) al quale auguro di vero cuore che le speranze Sue e di Sua moglie vengano al più presto coronate.
Nel merito: Tema molto delicato e sentito, credo non sia così pienamente risolutivo visto che con un semplice " scanner ", tipo quelli che hanno le cassiere dei supermercati, lo si potrebbe facilmente individuare e togliere con una facile incisione.
Nell'etica : Non credo possa entrarci molto la privacy vista e considerata l'età.
Mi si consenta invece di condividere in pieno il parere di Marco ( Drago ) al quale auguro di vero cuore che le speranze Sue e di Sua moglie vengano al più presto coronate.

Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
devo dire mio malgrado che quanto scritto nei precedenti post è tutto giusto e tutto opinabile, io parlo da genitore di due magnifici bimbi anzi 1 e 1/2 visto che il secondo arriva tra qualche mese, come marco ho avuto enormi problemi nell'avere una prole ma per fortuna tutto si è risolto, (drago per quanto mi riguarda, il problema enorme era la fissazione di mia moglie che non la faceva restare incinta).
da genitore mi metto nei panni di una famiglia a cui scompare un figlio, (vedi denise o altri) come si reagisce come ci si controlla, chi ci vieta di non abbassarci a livello di questi ANIMALI che ci hanno rubato le cose più belle di una vita di sacrifici, la legge, l'opinione pubblica o il senso morale?
impiantare un chip è una scelta giusta ma basta un piccolo schermo di piombo e potremmo averlo anche vicino che non riusciremmo neanche a vederlo, mi auguro sempre che la buona sorte renda la vita un inferno a questa gente e che preservi la purezza degli animi dei bimbi
da genitore mi metto nei panni di una famiglia a cui scompare un figlio, (vedi denise o altri) come si reagisce come ci si controlla, chi ci vieta di non abbassarci a livello di questi ANIMALI che ci hanno rubato le cose più belle di una vita di sacrifici, la legge, l'opinione pubblica o il senso morale?
impiantare un chip è una scelta giusta ma basta un piccolo schermo di piombo e potremmo averlo anche vicino che non riusciremmo neanche a vederlo, mi auguro sempre che la buona sorte renda la vita un inferno a questa gente e che preservi la purezza degli animi dei bimbi
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
E se ci tatuassimo il codice a barra del codice fiscale?
Ragazzi finiamola..........................
Ragazzi finiamola..........................
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
senza offesa,piuttosto mi sparerei....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Già con i telefonini anche spenti ti rintracciano nella cella appartenente, poi non dimentichiamoci dei satelliti, se vogliono sanno vita morte e miracoli di ognuno di noi, il problema è che non vogliono.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Maurizio ha scritto:Già con i telefonini anche spenti ti rintracciano nella cella appartenente, poi non dimentichiamoci dei satelliti, se vogliono sanno vita morte e miracoli di ognuno di noi, il problema è che non vogliono.

Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Marmittaio
- Sostenitore
un'altra notizia da farte rabbrividire il sangue....ricavata da cronaca NEWS del 29 agosto 2013....rapiscono bambino di 6 anni mamma lo ritrova senza occhi.......cina ..trafficanti di organi rapiscono bambino per cavargli gli occhi....ricompensa da 100.000 yuan. pari a 12.200 euro a chi fornisce informazioni del colpevole...........ma che razza di animali ci sono al mondo....