direi molto beneCico ha scritto:Allora come procedono le adesioni

direi molto beneCico ha scritto:Allora come procedono le adesioni
non dimenticoTitta500 ha scritto:Felipe500, probabile la presenza della Titta famiglia al completo.
arrivo sabato e partenza domenica. ...per quanto discusso telef fammi sapere.
--------Non per sapere i tuoi interessi ma è sempre valida la tua offerta di disponibilità? Stiamo prendendo in considerazione anche questo tipo di " presenza", perchè i più distanti (e non solo) possano viaggiare con più tranquillità, sapendo di poter contare su una simile possibilità per ogni evenienza. Facci sapere anche magari in MP a Filippo.Mig Racing ha scritto:Ragazziiiii,per i più sfortunati io ho l'officina a 20 minuti da li,e ho il carro attrezzi e anche il carrello,quindi state tranquilli...![]()
Le ruote appoggiano sul pianale però mi avanza fuori un po il sedere della 500 e poi un po davanti ma ho il timone lungo quindi non sarebbe un problema.. Si può fare o incombo a multe ecc?Robe79 ha scritto:Mi sa proprio che è troppo corto.....se non sbaglio il mio è 276 e ci va giusta giusta
Grazie.. un altra domanda. Sul libretto c'è scritto trasporto cose.. posso caricarla ugualmente?Robe79 ha scritto:Ciao Moreno, per il davanti non c'è problema. Anche la mia poggia le ruote sulla sponda del carrello e sporge in avanti.
Per il dietro se non ricordo male non deve sporgere più del 30% della lunghezza del convoglio (macchina e carrello) quindi dovresti starci sicuramente senza problemi. Basta che ci metti il cartello a strisce oblique bianche e rosse con i catarifrangenti.
Prima ti avevo detto che non ci entrava perchè non avevo considerato che il tuo carrello dietro è aperto, il mio ha la sponda che si alza e quindi se la macchina sporge non è possibile chiuderlo.
Direi che allora se a posto, ci vediamo al raduno!