Chiuritusu ha scritto:Oleandroi, riprendendo il tuo appunto, mi capita spesso sentire gente che consiglia di montare sulle molle da 19 ammortizzatori originali.. Ma come si fa!!?? Per di più ho notato che alcuni rivenditoti(oggi sono buono e non faccio nomi) che ti vendono ammortizzatori spacciati come "accorciati" e quando li vai a paragonare con quelli originali, sono identici
Quindi attenzione da chi comprate!!!
Sempre il solito discorso , Chiuritusu...
quando ci si fa prendere dal prezzo si rischia di cadere nella bassa qualità . Come sai gli ammortizzatori li faccio fare da una azienda italiana che è specializzata nella costruzione di ammortizzatori e mi ci servo da trenta anni . Certamente li pago ben più di quelli che si trovano in gran numero sui banchi in giro per l'Italia , ma la differenza esiste eccome .
Ribadisco il mio pensiero sull'assetto : prestare molta più attenzione del dovuto nelle modifiche sull'assetto in quanto è l'interfaccia fra la vettura e l'asfalto , ovvero ciò che fa rimanere in strada la vettura , ma la cosa più importante SEMPRE da ricordare è che sulla vettura ci siamo noi !!!!!!!