ELABORAZIONE 595 su motore originale

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Bloccato
Davidz
Sostenitore
Sostenitore
Nome: david

ELABORAZIONE 595 su motore originale

Messaggio da Davidz »

CIAO A TUTTI,
PREMETTO DI NON ESSERE UN MECCANICO PERTANTO DEVO PRENDERE INFORMAZIONI PRIMA DI QCQUISTARE ED ESEGUIRE LAVORI SUL MIO MOTORE 500;
INNANZITUTTO HO RIMEDIATO UN SECONDO MOTORE FIAT 500 ORIGINALE DA POTER ELABORARE;
VORREI PORTARE IL MOTORE 959 ABARTH E PER CHI HA ESEPRIENZA, PARTENDO DA UN BLOCCO MOTORE ORIGINALE, PERTANTO SAPERE QUALI PEZZI E TRUCCHI MIGLIORI PER POTER EFFETTUARE QUESTO LAVORETTO;
I KIT A DISPOSIZIONE SONO MOLTI NEL WEB, NANNI, CHIOLA, VESCIO ECC. MA PRIMA VORREI AVERE DEI CONSIGLI;
MI PIACEREBBE UN MOTORE CHE MI PORTI AD UNA BUONA RESA IN SALITA, BEL RUMORE CON MARMITTA APPOSITA, NON TROPPO ESASPERATO PER POTER ESSERE SICURO QUALVOLTA ESCO CON IL CINQUINO, E CHE NON DEBBA PER FORZA FARMI 130/140 IN PIANURA!
PER CHI MI CAPISCE, UN BEL MOTORE CHE QUANDO ESCI LA GENTE TI GUARDA, MA RISPETTANDO LE CARATTERISTICH DELLA 595 PER POI PERSONALIZZARE LA MACCHINA DI CONSEGUENZA;
COMUNQUE GIA MI è STATO SCONSIGLIATO IL DOPPIO CARBURATORE (COSA INUTILE PER UN 595 DICE IL MIO MECCANICO!)
INOLTRE HO DEI PEZZI ABARTH DA APPLICARE COME COPERCHIO CONVOGLIATORE, COPERCHIO PUNTERIE CON RISPETTIVA TAPPO ABARTH.
GRAZIEEEEE
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessandro

Re: ELABORAZIONE 595 su motore originale

Messaggio da Mattoperelaborare »

Ciaoooo prima che gli altri utenti ti bacchettano,di scrivere in piccolo e non in stampatello :lol: sicuramente ti arrivera' un rimprovero Rido ma vuoi fare un 959 o 595? la cosa cambia notevolmente...hai usato il tasto cerca? :? :?
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Ciao David, inanzi tutto scrivi in minuscolo perchè in maiuscolo è come urlare e qui non si urla :? Poi se usi il cerca trovi tanti argomenti inerenti alle elaborazioni. Con questo non è un rimprovero ma un quieto vivere tra di noi del forum :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessandro

Messaggio da Mattoperelaborare »

Drago, gli abbiamo detto la stessa cosa!!! :lol: Rido
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Infatti gli abbiamo scritto contemporaneamente :? Scusa David una volta è più che sufficente :roll:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie ragazzi per la mano che ci date :?

"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA http://www.500forum.it/forum/search.php

Info Regolamento --> http://www.500forum.it/index.php?pid=1"
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bloccato

Torna a “MECCANICA”