Auguri di cuore dal tuo amico mac-c Claudio
Mentre la andavi a prendere posso dire che

NENTI VUA CHIU!Cupy75 ha scritto:Grazie a tutti voi per ie la felicità che avete per me. Per il mio amico di Sommatino gli posso dare ragione ma anche torto. Avevo detto che dovevate indivinare esattamente cosa era, quindi mi dovevi dire: macchina, modello, anno di immatricolazione, colore, numero di targa e dove l'ho comprata scrivendo paese , via e numero civico :P :P :P
![]()
![]()
,
Ciao ciao a tutti e a presto
Sono appena ritornato e sto cercando il cavetto per scaricare le foto, ma cosa mi combinano?Dami001 ha scritto:ciao Cupy bentornato!!! che peccato che sian già finite le vacanze vero.....?? io invece devo ancora partire!! :P
cmq aspettiamo le foto!!
Fregati tutti :P :P :P , trovato il cavetto ma.......Dami001 ha scritto:ma dai questa è sfiga!!! :P altrimenti non hai il pc con il lettore delle schede di memoria?? io si e uso quello x scaricare le foto... il mio cavetto è imballato nella sua scatola!!!cmq tranquillo, aspettiamo!
Questa persona ne ha 13 tutte da restaurare, L, R, F ma nessuna D e N, l'unica che aveva me la sono beccata ioDami001 ha scritto:non è possibile..... è perfetta!!!!:P che gran botta di C..O che hai avuto!!!!
cupy non ne ha un'altra nascosta li da qualche parte???? la vengo a prendere io!!!!li si intravedono altri cinquini...