solo per proposta:
partenza prevista sabato 11 Giugno 2016
rientro il giorno dopo

io ci sono

e l'aperol??? Ehy!!! Non veniamo senza Aperol!Drago ha scritto:Io vi aspetto con un prosecchino in mano![]()
Nel caso riesco ad aggregarmi potremmo fare il tragitto da Savona assieme!Maurizio ha scritto:Ci si potrebbe incontrare allo svincolo della A11 Firenze mare e la A1, dovrei sapere il vs orario x potervi incrociare, tanto con la mia bisarca ho il limite di velocità a 80kmh
A disposizione, avanza un posto nella motriceDuecanne ha scritto:Nel caso riesco ad aggregarmi potremmo fare il tragitto da Savona assieme!Maurizio ha scritto:Ci si potrebbe incontrare allo svincolo della A11 Firenze mare e la A1, dovrei sapere il vs orario x potervi incrociare, tanto con la mia bisarca ho il limite di velocità a 80kmh
intanto grazie Andrea adesso vediamo come ci organizziamo ed il tragitto ma teniamo presente il tuo appoggioAndrea8bulloni ha scritto:Molto interessante propongo quanto segue:
uscita firenze scandicci, piazzale michelangelo vista firenze con tanto di foto e raggiungere arezzo via reggello-setteponti (strada su e giù spettacolare).
Ovviamente faccio strada per quelli non del luogo!!!
A qualcuno piace l'idea??
il "cerco" non mi piaceAndrea8bulloni ha scritto:Presente!
cerco di convincere un paio di amici!