Anch'io voto per colore 2
grazie per il tamarroRobertino82 ha scritto:Io sarei per il Verde Finlandia, ma ho paura che poi la gente pensa che sia una tamarrata e che non sia originale....
Ps: nella vendita ci sono inclusi anche 2 set di tappetini Rally originali marroni e rossi completi.
Come sarebbe a dire d'essere in trattativa con un franceseCompaund ha scritto: presto che sto in trattativa con un francese
Maurizio ha scritto:Come sarebbe a dire d'essere in trattativa con un franceseCompaund ha scritto: presto che sto in trattativa con un francese![]()
![]()
Ciao Enzo. Non ce l'ho a casa. Tutte le mie auto sono ancora da finire.Enzo500r ha scritto:Robertino, colore N°2 senza dubbio o incertezze................. se ce l'hai a casa passo a vederla una di queste sere.![]()
![]()
certo, il genere del mattone?????????????????????Compaund ha scritto:Maurizio ha scritto:Come sarebbe a dire d'essere in trattativa con un franceseCompaund ha scritto: presto che sto in trattativa con un francese![]()
![]()
cambio genere
il parabrezzaRobertino82 ha scritto:Atomo27: manca proprio TUTTO il parabrezza!!! ;o)
Compaund: il Verde Finlandia è il mio preferito. Non volevo darti del tamarro, anzi! Ho solo paura che poi non sembri originale, data la stravaganza del colore.
Comunque come dicevo ci penseremo a fine anno.
Alessandro82: No no! Ora basta. Anzi...bisognerà vendere.