Posso solo immaginare che gli avete combinato!!Giovanni80 ha scritto:Ma quale onore a Luca, se non era x alcuni di noi che tutti i giorni e le ore gli rompevamo le palle, col c@@@@ che lo vedevamo ad Arezzo![]()
Un' entrata alla Wanda Osiris...occhio alla scala.Chiuritusu ha scritto:E si va sotto il sole e, si stringono gli occhi.. e si va.. e si vaaaa, e si scivola via!!!
Siete peggio della.droga voi....ci vediamo,sotto casa di... Drago!!!!
Benny500 ha scritto:Posso solo immaginare che gli avete combinato!!Giovanni80 ha scritto:Ma quale onore a Luca, se non era x alcuni di noi che tutti i giorni e le ore gli rompevamo le palle, col c@@@@ che lo vedevamo ad Arezzo![]()
Altro che stalker!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Luca ... non potevi svignartela ... i tuoi segugi ti tallonanoGiovanni80 ha scritto:Ma quale onore a Luca, se non era x alcuni di noi che tutti i giorni e le ore gli rompevamo le palle, col c@@@@ che lo vedevamo ad Arezzo![]()
Ahahahaahaa.... speriamo non mi inganna lo scalino traditoreGhepcar ha scritto:Un' entrata alla Wanda Osiris...occhio alla scala.Chiuritusu ha scritto:E si va sotto il sole e, si stringono gli occhi.. e si va.. e si vaaaa, e si scivola via!!!
Con le scarpe da "Cardinale"Chiuritusu ha scritto:Ahahahaahaa.... speriamo non mi inganna lo scalino traditoreGhepcar ha scritto:Un' entrata alla Wanda Osiris...occhio alla scala.Chiuritusu ha scritto:E si va sotto il sole e, si stringono gli occhi.. e si va.. e si vaaaa, e si scivola via!!!