Pasquà..e già che ci sei...che camma hai scelto??Pasquale 660cc ha scritto: ↑17.01.2018, 22:37 Sono stati pressi e poi punzonati su i 3 punti ,questo perche con la camma che ho scelto non girerà tanto alto ...almeno si presume

Pasquà..e già che ci sei...che camma hai scelto??Pasquale 660cc ha scritto: ↑17.01.2018, 22:37 Sono stati pressi e poi punzonati su i 3 punti ,questo perche con la camma che ho scelto non girerà tanto alto ...almeno si presume
Buon giornoRoket ha scritto: ↑19.01.2018, 23:51Buona sera.
Credo non siano quelli Ape. Controlla quelli del 1.6 e vedi la differenza spinotto. Attenzione alla sigla motore, i 1.6 ed i 1.4 opel montavano pistoni diversi a seconda della serie.
Le bielle non le riconosco immagino non siano quelle opel ma non vorrei fossero dei moderni fiat 1.4.
Saluti Cele
Tanokart ha scritto: ↑20.01.2018, 9:07Pasquà..e già che ci sei...che camma hai scelto??Pasquale 660cc ha scritto: ↑17.01.2018, 22:37 Sono stati pressi e poi punzonati su i 3 punti ,questo perche con la camma che ho scelto non girerà tanto alto ...almeno si presume![]()
Allora le bielle sono sempre originali Opel e sono da 130 ..Roket ha scritto: ↑20.01.2018, 10:15Buon giornoRoket ha scritto: ↑19.01.2018, 23:51Buona sera.
Credo non siano quelli Ape. Controlla quelli del 1.6 e vedi la differenza spinotto. Attenzione alla sigla motore, i 1.6 ed i 1.4 opel montavano pistoni diversi a seconda della serie.
Le bielle non le riconosco immagino non siano quelle opel ma non vorrei fossero dei moderni fiat 1.4.
Saluti Cele
Forse ricordavo male, all'epoca della mia ricerca sui pistoni adattabili, avevo guardato pure gli opel. Guardando meglio quelle bielle sembrano le originali opel, e ancora, non capisco la situazione monoblocco. Piastra più anelli?
Son curioso di vedere cosa vien fuori.
Saluti Cele
Buon giorno.Pasquale 660cc ha scritto: ↑21.01.2018, 23:45Le bielle ho scelto 130 pke lavorano piu in asse e non lavorano storte ,in modo tale da non forzare i pistoni sulle pareti del cilindro ,e tutto ruota piu liscio
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Buona sera.