

aprofitto di chiedere ad Adriano come va la vista

caro adriano , non sapevo del tuo problemo e questo mi dispiace molto . non voglio entrare nel detteglio del tuo problema ma ti auguro i miei piu sinceri IN BOCCA AL LUPO per tutto.Adriano.Casoni ha scritto:-------Ti ringrazio Francesco ,mi hanno detto che ormai è meglio che risparmi i soldi ,l'occhio è compromesso.Fino a che tiene botta l'altro...! Salutoni a te e famiglia.
gentile adriano , con mio sconforto devo RIPRENDERTI sul fatto che io non sto diventando PAPà , forse hai interpretato male qualche topic, lo prendo come di buon auspicio !!! grazie !!!Adriano.Casoni ha scritto:-----Giampi ti ringrazio,e ti rispondo CREPI.Tu piuttosto bada a stare bene e a proseguire la convalescenza come si conviene ad un neo papà o ti sgrido come fa un nonno.Un abbraccio,Adriano
------Ti chiedo scusa Giampi,ma in questi giorni la testa viaggia con il pilota automatico da un'altra parte,comunque l'esortazione rimane sempre valida.Giampi76 ha scritto:gentile adriano , con mio sconforto devo RIPRENDERTI sul fatto che io non sto diventando PAPà , forse hai interpretato male qualche topic, lo prendo come di buon auspicio !!! grazie !!!Adriano.Casoni ha scritto:-----Giampi ti ringrazio,e ti rispondo CREPI.Tu piuttosto bada a stare bene e a proseguire la convalescenza come si conviene ad un neo papà o ti sgrido come fa un nonno.Un abbraccio,Adriano![]()
![]()
Bravo Paolo, a questa soluzione non ci avevo pensato e se non ti dispiace te la copio. Ogni volta che faccio il pieno puzzo tremendo della benzina in abitacolo. Sicuramente con questo sistema si elimina l'odore. GrazieKawaninja ha scritto: ↑14.01.2019, 20:39 Fatto tutto venuto un bel lavoro.
Ho trovato un nipple attacco.rapido diam. 12circa di filettatura.
Ho forato il tappo originale eliminando la valvolina di sfiato originale
Ho quindi messo due guarnizioni in gomma ai 2 lati del.nipple con dado e controdado.
Tubo in Rilsan da 6mm che passa sotto al serbatoio e va nel sotto calandra a sfogare i vapori in un apertura vicino alla batteria
Alla prima occasione vedrò se migliorano le esalazioni in abitacolo
Verniciato di nero e inguainato il tubo in Rilsan per mimetizzarlo meglio