Ciao a tutti....finalmente dopo tante battaglie in giro per uffici comunali, telefonate ed incontri, siamo riusciti ad ottenere il via libera ✌✌
Prima di tutto volevo precisare che il merito non è solo mio, ma anche dei miei collaboratori Paolo (mio fratello) e Roberto (un amico), che mi hanno aiutato in questi giorni

poi volevo ringraziare anche tutto lo staff del 500 forum che mi ci ha dato la possibilità di organizzare questo raduni e di ospitarvi in questa città nel decimo anniversario del terremoto!!
Allora per quanto riguarda il programma è descritto tutto sulla locandina, ci incontreremo a Fonte Cerreto, ai piedi del Gran Sasso a circa 1200 metri d'altezza. Purtroppo non è stato possibile incontrarci al centro della città perché è la settimana della perdonanza celestiniana e quindi il comune non concede piazze per eventi a meno che non siano inseriti nel programma della manifestazione (e purtroppo non ci sono riuscito

). Per quanto riguarda la strada da fare per raggiungere la location vi manderò le indicazioni, anche se ormai con google maps è un attimo

Per chi volesse c'è la possibilità di prendere la funivia e salire fino a Campo Imperatore a 2100 metri slm, dove c'è l'hotel dove fu prigioniero Mussolini nel 1943. Per il costo del biglietto della funivia ho contattato la società che la gestisce per avere una sorta di convenzione, ma sto ancora aspettando una risposta.
Alle 12 partiremo per il giro turistico che attraverserà diversi paesi ed arriverà a L'Aquila, attraverseremo il centro storico per poi arrivare alla parte migliore.......IL RISTORANTE

Per qualsiasi informazione io, Roberto e Paolo siamo a disposizione. Se non dovessimo rispondere mandateci un messaggio anche su whatsapp e appena possibile vi richiameremo!!
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.....e vi aspettiamo NUMEROSI