Varie cose per 500L
-
- Sostenitore
Varie cose per 500L
Salve ragazzi, volevo sapere se le nostre amata in particolare la 500L se portava il gancio per bloccare la batteria e una 500L bianca con sedili neri che tappetti di gomma portava?...unico pezzo nero?i gomma nera?....le chiavi dell'accensione erano marcate fiat?
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Varie cose per 500L
L'unica cosa che so è che la L non montava tappeti bensi moquette 

"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Dante G.
- Sostenitore
Non credo portasse la cinghia per tenere la batteria, forse tu parlando di gomma intendevi i tappeti sopra la moquette che sono quattro pezzi una lato guida uno lato paseggero e tunnel e due per i lati dietro .... mettili neri e vai sicuro .... le chiavi sono marchiate FIAT a scritte romboidali ( come nel fregio della R per intenderci )
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
-
- Sostenitore
Si dante intendo i tappettini che coprano la moquette, allora neri?ho visto su alcuni siti che vendono il bloccabatteria...lo devo comprare per la L?....La chiave deve essere per forza della fiat?non se ne trovano di neutre?....da far filettare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Dante G.
- Sostenitore
Li puoi prendere anche rossi ..... il rosso poteva essere messo sul nero ..... per il bloccabatteria io direi di non metterlo e le chiavi nn importa che siano marchiate Fiat ... puoi anche farle rifare 

-
- Sostenitore
tu non puoi chiedere se ci vuole il gancio per la batteria?
cmq i tappettini devono essere di gomma e tutt un pezzo dietro?
per le chiavi neutre non lo vende nessuno?
nb dante va nella sezione cerco tampo e vedi quello del link nuovo...grazie
cmq i tappettini devono essere di gomma e tutt un pezzo dietro?
per le chiavi neutre non lo vende nessuno?
nb dante va nella sezione cerco tampo e vedi quello del link nuovo...grazie
-
- Sostenitore
ah dimenticavo il ripara calore del motore può essere messo?
- Dante G.
- Sostenitore
Puoi farlo anche tu mandando un messaggio a Bo ... cmq i tappetini sono 4 pezzi .... quelli davanti e dietro lato guida sono staccati mentre qulle davanti e dietro lato passeggero sono uniti a un pezzo che copre il tunnel davanti e il pezzo di tunnel che rimane dietro.... per il paracolore lo puoi trovare anche da un autoricambi ... oggi quelli originali nn li trovi piu' perche' erano fatti con l'amianto....le chiavi nn ti so dire ma te la devi far rifare appositamente per il tuo nottolino dove infilata la chiave... oppure comrpi un altro nottolino con gia' la chiave compresa.
-
- Sostenitore
Io la chiave di accensione le tengo...volev solo sapere se c'eran chiavi neutre per farla fare con la scritta fiat...capito...allor il riparo calore lo cerco da un autoricambi....visto il link del tappo?
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
cmq il bloccabatteria può essere messo tranquillamente visto che le 500 lo portavano....
- Dante G.
- Sostenitore
Io sulle tre che ho non ho il fermabatteria se tu sei sicuro che lo avevan mettilo pure.... per i tappettini vanno bene quelli del link o senno' prova a vedere su elvezio se li volessi mettere rossi .
-
- Sostenitore
- Dante G.
- Sostenitore
Non è che andrebbe proprio bene... anzittutto a me sembra in plastica ( puo' darsi che mi sbagli ) e poi le tacche ai lati su quello originale erano piu' fitte. cioè ce ne erano di piu' semmai ti metto una foto del mio ...
-
- Sostenitore
ok aspett una tua foto...non credev che trovar il tappo originale era una cosa impossibile