C'è un pò di lavoro da fare sia sui cerchi sia sui braccetti....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Cavolo che bel lavoro Titta! Ma i cerchi insomma vanno bene? Ho letto che non la usi molto spesso! Io vorrei fare lo stesso lavoro solo che la dovrei usare tutti i giorni
I cerchi vanno bene ma devi:
allargare i fori ai cerchi
istallare le colonnette sui tamburi
fissare il cerchio al mozzo tramite dadi con rondelle autocentranti.
Inoltre devi fare tutta la modifica che è nel mio topic senno le gomme ti toccano sui braccetti.
cmq se hai dubbi fammi sapere.....
tutto quello che sò è grazie a Kano....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Cmq sono più sicuro di acquistare cerchi con attacco originale fiat sia largo che stretto da 10! Cosi devo fare solo le modifiche per non far toccare i cerchi all'interno! Ma a libretto come sei messo? Ti hanno fermato qualche volta facendo storie?
no perchè hanno interasse fori 4 x 100 mentre fiat 4 x 98...
devi montare i mozzi del 126.ma a questo punto capisco che non li hai ancora montati.appena li trovi con un mozzo e le 4 ruote ti rechi in rettifica e li fai tornire.