auguri x luigi57
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Re: auguri x luigi57
L'intervento era programmato per oggi ma è stato rimandato per la settimana prossima ad'uscire non si parla per ora.
-
- Sostenitore
- Nome: R
cavolo...che situazione...altra attesa e altra tensione per Luigi,quindi....l'importante è che vada tutto per il meglio....rinnovo sinceramente i miei auguri .
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ancora nulla, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che ancora non gli hanno fatto nulla solo controlli ed esami, la cosa più grave e che le infermiere sono più vecchie di lui
ancora Auguroni Luigi

ancora Auguroni Luigi

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao ragazzi, grazie prima di tutto per la vostra vicinanza......ma non ci stò capendo più nulla. Oggi mi hanno dimesso...per poi rientrare nella giornata di Giovedì. Devo fare risonanza e poi gastroscopia per prelevare tessuto dal pancreas. Se questi due esami sono positivi al max Lun o Mart. vengo operato... Ho fatto cinque giorni a minestrina.. quindi dimagrimento assicurato, ma in compenso belle infermiere il prob. sono io non tira più nulla, speriamo bene dopo....Ciao a tutti 

-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao LUIGI57 se vuoi che ti tiri non fare colazione in ospedale..........chi ha fatto il servizio militare se lo ricorda che il BROMURO lo mettevano da tutte le partiluigi57 ha scritto:Ciao ragazzi, grazie prima di tutto per la vostra vicinanza......ma non ci stò capendo più nulla. Oggi mi hanno dimesso...per poi rientrare nella giornata di Giovedì. Devo fare risonanza e poi gastroscopia per prelevare tessuto dal pancreas. Se questi due esami sono positivi al max Lun o Mart. vengo operato... Ho fatto cinque giorni a minestrina.. quindi dimagrimento assicurato, ma in compenso belle infermiere il prob. sono io non tira più nulla, speriamo bene dopo....Ciao a tutti

CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
una bella scorta di pillole blu e stai attivo tutta la giornata....Maurizio ha scritto:Ciao LUIGI57 se vuoi che ti tiri non fare colazione in ospedale..........chi ha fatto il servizio militare se lo ricorda che il BROMURO lo mettevano da tutte le partiluigi57 ha scritto:Ciao ragazzi, grazie prima di tutto per la vostra vicinanza......ma non ci stò capendo più nulla. Oggi mi hanno dimesso...per poi rientrare nella giornata di Giovedì. Devo fare risonanza e poi gastroscopia per prelevare tessuto dal pancreas. Se questi due esami sono positivi al max Lun o Mart. vengo operato... Ho fatto cinque giorni a minestrina.. quindi dimagrimento assicurato, ma in compenso belle infermiere il prob. sono io non tira più nulla, speriamo bene dopo....Ciao a tutti![]()
rido
-
- Sostenitore
- Nome: R
qualche nocvità ?? spero tutto bene, comunque....Ciao Luigi

-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Nessuna novità per il momento, questa mattina ho fatto la risonanza, e attendiamo l'esito per Lunedì p.v , subito dopo ""trippa per gatti"".