Salve ragazzi ora vi racconto un mio problema... o cambiato motore e cambio ..il motore è 650 e il cambio 126 fino qui vi o presentato la bestia
Tempo fa o levato la molla originale della L e o messo la molla rossa per ché il motore mi ballava in acelerazione e sbatteva però con questa molla vibra di più
Poi o fatto peggio....siccome mi si spezzavano i gommini sotto il cambio io o messo i ferri a u rovesciato per prevenire ....niente è aumentata la vibrazione ora mi si è rotto il fascione
E lo cambiato ora vorrei mettere la molla originale perché a me sembrava vibrante meno prima di levarla insomma che devo fare ?
Quella va molto bene se tieni la macchina statica e non provi nemmeno a metterla in moto, tra una originale e quelle lì c'è quasi un kg di differenza di peso, lo erano già quelle prodotte negli anni 90.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
francois ha scritto: ↑19.08.2021, 12:45
Non riesco a montare la molla che avevo rimosso, quanto bisogna alzare il motore affinche’si possono avvitare i dadi da 17? Grazie
Ciao Francois!
Penso che l'importante è che non esageri, visto che quando sale il motore essendo collegato alla campana ti viene su anche il cambio. Senz'altro sarà meno di 10cm.
Un saluto
Emanuele