doibaf ha scritto:Fuoriserie ha scritto:Un saluto a tutti, ieri pom. unitamente a quella Santa della mia ragazza...siamo andati in molise per comprare il motore + il cambio per la mitica fuoriserie.
Morale della favola, questa mattina ho preso un pò di diluente per ripulire la matricola e ho visto la sigla 110F
la trattativa era per un motore 595cc poichè il venditore asseriva che l'oggetto in parola, era stato smontato da una 500 R....
il costo totale è stato di € 90.00 motore + cambio.
a quanto posso rivenderlo???
p.s. sto cercando un 650cc.
A me dispiace di sentire queste cose, e cioè che esistoni venditori senza vergogna, ma anche chi in buonafede accetta senza controllare... potevi pulire i numeri seriali prima di prenderlo e dirgliene 4, come si meritava!
Cercate in queste cose di controllare sempre tutto!
doibaf
in relazione alla tua affermazione, dissento dal tuo pensiero in quanto anche se per mera svista e/o per la mia negligenza nel controllare subito il motore....credo cmq sia che il prezzo sia stato conveniente.
p.s. per quanto riguarda il fatto di dirgliene 4...
non credo sia il caso, xkè il venditore asseriva che il motore ed il cambio sono stati smontati 5 anni fa da una 500R
appartenuta allo zio; quindi mi ha sempre parlato di un presumibile 595.(credo che sia stato in buona fede ed è cmq una persona molto cordiale)
per chi asseriva il fatto che il venditore sia del forum...(perchè reclamava il fatto di renderlo pubblico, quasi come se sia una persona che ha fatto qualcosa di sbagliato)posso soltanto dire che non credo sia uno di noi e pertanto non credo che su questo forum ci siano persone dedite a fare i famosi "pacchi", xkè a tutti noi ci accomuna l'unica grande passione per le fuoriserie!
Ringrazio tutti per i commenti.
