da molto tempo ho rapporti di lavoro con le principali aziende costruttrici di parti speciali per auto da corsa,
recentemente con la collaborazione del reparto progetti e collaudo di una delle DUE SOLE AZIENDE AL MONDO SPECIALIZZATE che producono PISTONI E BIELLE PER MOTORI RAFFREDDATI AD ARIA ad altissime prestazioni ho progettato , realizzato e collaudato, un kit pistoni e bielle per la nostra beneamata 500 NON DESTINATI ALLA LIBERA VENDITA ma solo per uso proprio in ossequio alle leggi vigenti ,
per evitare la cessione del progetto a commerciati autorizzati all'import- export, che farebbero lievitare enormemente il prezzo di acquisto CERCO ADESIONI per acquisto collettivo, ESENTE DA I.V.A e da ricarichi di gestione.
N.B. HO ANTICIPATO LE SPESE DI PROGETTO E PAGATO I STAMPI CHE OCCORRONO PER LA PRODUZIONE
il kit è composto da 2 bielle H BEAM in acciaio forgiato, e pallinato, peso 375 grammi interasse 127mm o 124 mm complete di bulloni k 20 (arp) assolutamente precise e con nessuna tolleranza di lavorazione 2 pistoni alesaggio 79,5 completi di fasce elastiche e spinotto, il lega speciale ad altissima resistenza alle sollecitazioni termiche e alla trazione, peso 300 gr forgiati a 1600 tonnellate
ulteriori specifiche in seguito
il costo dell'adesione previsto è di 480 euro compreso di tasse doganali e spese di spedizione in tutta italia
tempi di consegna previsti 60 gg
mi impegno a restituire la somma anticipata per l'adesione senza nessuna giustificazione in qualsiasi momento a chiunque dovesse recedere entro 10 gg
la quantità di ordine minimo che l'azienda costruttrice è disposta ad accettare è di 500 pezzi( 250 kit completi) ho ricevuto molte adesioni da parte di molti preparatori,
ricordandovi che tutto ciò che si trova in commercio non è specifico per motori raffreddati ad aria ma è solo adattato vi invito a visitare il sito LN ENGINEERING
PER INFORMAZIONI Antonio (Nino) Campus 3475378955 oppure ninokoreano@hotmail.it