Da qualche mese ho iniziato a restaurare la mia 5ina donatami da mio padre per la maggiore età. La piccola è rimasta chiusa in garage negli ultimi 10 anni, quindi la situazione ruggine non era delle peggiori, ma mi ha dato comunque qualche grattacapo

Purtoppo ho perso le prime foto fatte prima di iniziare con lo smontaggio completo quindi ve la mostro così:
non disponendo di un girellomi sono arrangiato con delle lastrone di polistirolo ed un paio di gomme ed ho iniziato subito la pulizia del'antirombo fortunatamente le parti marce di ruggine riguardavano soprattutto fondi e sottoporta, qualche particolare dei parafanghi e la parte bassa della calandra con il porta batteria: Al momento ho completato tutta la fiancata destra della macchina e dato fondo epossidico all'interno degli scatolati che ho sostituito
Adesso sono alle prese con la parte sinistra, ho appena saldato il fondo e sto rifacendo il parafango anteriore con relativo passaruota
..e la punta del posteriore ho tirato via anche la calandra e il vecchio porta batteria ormai marcio per adesso è tutto, posterò altre foto sull'avanzamento dei lavori appena avrò un po' di tempo per lavorarci su, visto che ho solo il weekend libero