Colori "MyCar Francis Lombardi"

Rispondi
Gecarrar
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21.06.2023, 14:07
Nome: Gerardo

Colori "MyCar Francis Lombardi"

Messaggio da Gecarrar »

La mia mycar è in fase di ristrutturazione, dovrebbe essere verniciata a giorni, il carrozziere mi ha chiesto il numero per poter identificare compiutamente la vernice da utilizzare. Vorrei farla azzurrina metallizzata, però non riesco a trovare i codici che usava Francis Lombardi nel 1967. Non era un colore Fiat, probabile che Francis Lombardi lo avesse rilevato da un'altra casa automobilistica. Mi potete aiutare ad identificare l'azzurro metallizzato dell'epoca? Grazie per ogni utile aiuto.
Maurizio
Utente
Utente
Messaggi: 14901
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Mi presento "MyCar Francis Lombardi"

Messaggio da Maurizio »

Si ha una sua gamma di colori la frencis lombardi, so che c'era un utente del forum che aveva iniziato a reperire della documentazione e fare dei provini di vernici su cartoncini, poi mi sembra che abbia abbandonato l'idea.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Pablito
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2733
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: Colori "MyCar Francis Lombardi"

Messaggio da Pablito »

Gecarrar ha scritto: 25.07.2023, 15:44 La mia mycar è in fase di ristrutturazione, dovrebbe essere verniciata a giorni, il carrozziere mi ha chiesto il numero per poter identificare compiutamente la vernice da utilizzare. Vorrei farla azzurrina metallizzata, però non riesco a trovare i codici che usava Francis Lombardi nel 1967. Non era un colore Fiat, probabile che Francis Lombardi lo avesse rilevato da un'altra casa automobilistica. Mi potete aiutare ad identificare l'azzurro metallizzato dell'epoca? Grazie per ogni utile aiuto.
Ho spostato l'argomento in una sezione più opportuna
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 759
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Colori "MyCar Francis Lombardi"

Messaggio da Roditra »

Gecarrar ha scritto: 25.07.2023, 15:44 La mia mycar è in fase di ristrutturazione, dovrebbe essere verniciata a giorni, il carrozziere mi ha chiesto il numero per poter identificare compiutamente la vernice da utilizzare. Vorrei farla azzurrina metallizzata, però non riesco a trovare i codici che usava Francis Lombardi nel 1967. Non era un colore Fiat, probabile che Francis Lombardi lo avesse rilevato da un'altra casa automobilistica. Mi potete aiutare ad identificare l'azzurro metallizzato dell'epoca? Grazie per ogni utile aiuto.
In rete ho trovato questI colori per la MyCar Naturalmente TUTTI METALLIZZATI.
ARANCIO A 88
ARANCIO CONCA D'ORO A 90
AZZURRO STINTINO B 148
BEIGE SAHARA C 151
BLEU CAPRI B 128
BLEU PROVENCE B 397
BLEU SCOZIA B 363
BLEU SCOZIA 71 B 303
GIALLO CHAMPAGNE Y 12
GIALLO MONGOLIA Y 190
GIALLO SIENA A 4
GRIGIO FLORIDA G 16
NERO CONGO G 161
ROSSO R 65
ROSSO ARANCIO R 94
ROSSO ESPANA R 87
VERDE FINLANDIA V 15
VERDE MALESIA V 291
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 759
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Colori "MyCar Francis Lombardi"

Messaggio da Roditra »

Gecarrar ha scritto: 25.07.2023, 15:44 La mia mycar è in fase di ristrutturazione, dovrebbe essere verniciata a giorni, il carrozziere mi ha chiesto il numero per poter identificare compiutamente la vernice da utilizzare. Vorrei farla azzurrina metallizzata, però non riesco a trovare i codici che usava Francis Lombardi nel 1967. Non era un colore Fiat, probabile che Francis Lombardi lo avesse rilevato da un'altra casa automobilistica. Mi potete aiutare ad identificare l'azzurro metallizzato dell'epoca? Grazie per ogni utile aiuto.
Anche qui si parla dei colori della MyCar
viewtopic.php?t=7042
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”