Prime impressioni
-
- Sostenitore
- Nome: Davide
Prime impressioni
Arrivata a casa finalmente! Le prime impressioni a freddo dopo averla vista con calma a casa sono: sicuramente gomme da cambiare e freni da controllare, carburatore da pulire e cambio olio, per il resto come meccanica è abbastanza a posto.
Carrozzeria: come visto in fase di acquisto, il parafango posteriore sx è quello anteriore dx sono sicuramente stati stuccati( prova calamita), bisogna capire cosa c’è sotto!
Vano anteriore sotto serbatoio/batteria/ruota di scorta, perfetta, non c’è ruggine, i fondi presentano un filo di ruggine lato guidatore appena sotto la portiera, x il resto non si capisce bene in quanto c’è antirombo, e dall’interno x quello che si può vedere sembra buona, ma sotto i tappetini, sulla lamiera c’è appiccicata una pellicola catramata, ma al tatto non sembra ci siano buchi(speriamo).
Comunque la metterò in strada una volta sistemate gomme e freni e nel frattempo me la godrò così, poi si vedrà man mano.
Domanda, come si aggiungono i video?
Carrozzeria: come visto in fase di acquisto, il parafango posteriore sx è quello anteriore dx sono sicuramente stati stuccati( prova calamita), bisogna capire cosa c’è sotto!
Vano anteriore sotto serbatoio/batteria/ruota di scorta, perfetta, non c’è ruggine, i fondi presentano un filo di ruggine lato guidatore appena sotto la portiera, x il resto non si capisce bene in quanto c’è antirombo, e dall’interno x quello che si può vedere sembra buona, ma sotto i tappetini, sulla lamiera c’è appiccicata una pellicola catramata, ma al tatto non sembra ci siano buchi(speriamo).
Comunque la metterò in strada una volta sistemate gomme e freni e nel frattempo me la godrò così, poi si vedrà man mano.
Domanda, come si aggiungono i video?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: Prime impressioni
Portata a casa così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Dal n di del è del. 1967, mentre non mi convince il numero di motore, deve essere più alto del telaio, invece è più basso.
Non pregiudica niente in sede di revisione.
Non pregiudica niente in sede di revisione.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Si, è del 1967
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Si certo io ne ho una che si scosta di pochi numeri, e deve ancora avere la bobina a sx dietro la chiocciola ventola.
-
- Sostenitore
Se a sx è originale allora la mia non lo è ( è a destra), ma come mi hai fatto notare tu il numero del motore è più basso di quello del telaio. Forse è stato cambiato
-
- Sostenitore
È quella rossa?
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Quella rossa è la calotta spinterogeno,la bobina secondo me è a SX perché mi sembra di vedere il cavo che va da quella parte.
-
- Sostenitore
No ,sto vedendo dalla foto che e a sinistra, quella che dici tu è lo spinterogeno.
Dalla candele arrivano 2 cavi che si innestano su di loro, mentre ce ne un'altro che prosegue e va dalla bobina AT
Dalla candele arrivano 2 cavi che si innestano su di loro, mentre ce ne un'altro che prosegue e va dalla bobina AT
-
- Sostenitore
Ok grazie
non me ne intendo molto