che cerchi?
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
che cerchi?
ciao ragazzi stavo vedendo un po di immagini sul sito ed ho visto dei cerchi a 4 razze k non avevo mai visto prima... non riesco ad andare al link per la foto xk mi ingrandisce direttamente l'immagine... cmq è una replica abarth bianca... si trova in 500 personalizzate della galleria immagini... (pag. 6 la seconda) se qualcuno mi sa dire come trovare il link allora posso essere anke + chiaro... grazie in anticipo...
...feeling the lost of control...
- Pastela80
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: che cerchi?
Questa?
http://www.500forum.it/index.php?ind=ga ... w&ida=1023
Per copiare un link,vai con il cursore sopra la scritta e cliki con il tasto destro,copia collegamento e poi incolli dove vuoi...
Dei cerchi non so come aiutarti...
http://www.500forum.it/index.php?ind=ga ... w&ida=1023
Per copiare un link,vai con il cursore sopra la scritta e cliki con il tasto destro,copia collegamento e poi incolli dove vuoi...

- 2Gfiat126
- Sostenitore
se i cerchi sono questi nella foto sono degli STILAUTO 6,5x13.ciao
nel dubbio accelero
-
- Sostenitore
si sono proprio quelli... si trovano? e poi quanto costano?
oggi sono andato da un rivenditore di accessori per fiat 500 e per i cerchi k vorrei montare io mi ha chiesto bei 550 euri... ma che sò di oro?... i cerchi sono i quarti di qst pagina... http://www.500mania.it/italiano/prodotti.php?idcat=6
dei consigli...
oggi sono andato da un rivenditore di accessori per fiat 500 e per i cerchi k vorrei montare io mi ha chiesto bei 550 euri... ma che sò di oro?... i cerchi sono i quarti di qst pagina... http://www.500mania.it/italiano/prodotti.php?idcat=6

- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
sicuramente bellissimi, ma considera che per mettere quelli devi anche cambiare i tamburi(e non solo) perchè l'attaco è diverso da quello della 500, se noti i fori di fissaggio sono più vicini rispetto a quelli originali
per il prezo non saprei

per il prezo non saprei

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
si di qst ne ho già parlato con il mio meccanico... poi fra i tanti consigli mi diceva di cambiare completamente l'avantreno con qllo del 126... poi cmq io con i cerchi vorrei avere delle gomme molto ma molto + larghe rispetto a quelle originali... non vorrei k quelli li sono poi troppo stretti e non mi danno il risultato k voglio... so k quelli originali sono da 125... ma x mettere gomme + larghe di 4-5 cm k cerchi dovrei montare??? tipo quelli k indicavo sopra quanto sono + larghi?... attendo ancora consigli ragazzi...
cmq

- Solo 500
- Sostenitore
- Nome: Mauro
io avevo il tuo stesso desiderio di mettere i cerchi ke hai visto su 500 mania...ma mi è passata la voglia xkè ho girato 1000 rivenditori e tra chi li aveva li faceva pagare quel prezzo piu o meno poi ne ho trovati altri a 350euro e li ho presi...ai miei cerchi molto gomme 165/70/12 yokohama 85 euro l'una!sn molto larghe x un 5ino...e questo tipo di gomme sn indicate anke x il cerchio ke ho detto sopra...
ecco la mia
qui c sono i miei cerchi
ecco la mia
qui c sono i miei cerchi
YOU CAN'T SEE ME
-
- Sostenitore

- Pastela80
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Occhio a esagerare con la larghezza delle gomme,non è solo un problema di cerchi...devi vedere se poi ci stanno sotto i passaruota e fianchetti...facile dire vorrei montare sberle da F1 io ho avuto dei problemi per le gomme che montano praticamente tutti o quasi....e non ho ancora fatto l'assetto... 

- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Quei cerchi non si riescono proprio a trovare!Pastela80 ha scritto: http://www.500forum.it/index.php?ind=ga ... w&ida=1023
-
- Sostenitore
ragazzi... ma per i cerchi da 13 pollici e che hanno un battistrada da 185 che si deve fare? dovrei ritoccare molto la carrozzeria o basta piegare verso l'interno i bordini?... grazie mille ancora...
-
- Sostenitore
ragazzi vedo che nessuno risponde, comunque lascio perdere per quei cerchi che sono introvabili e costano un botto, ne ho trovati alcuni di seconda mano da sistemare che costavano davvero tanto, tra l'altro c'è un bel lavoraccio da fare dal carrozziere, adesso ho visto dei cerchi che potrebbero andare bene sotto il mio 5ino... allego foto... attendo i vostri aiuti... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
13 o 12?? 

Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
eheh... be andrei sui 13 ma solo se non devo ritoccare troppo la carrozzeria... e anche se non c'è un enorme differenza di prezzo...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
con i 13 devi ritoccare la carrozzeria per forza....perchè hanno un diametro molto maggiore rispetto i 12.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .