ciao a tutti vorrei cambiare la marmitta della mia 500 L. Infatti l'attuale è si ancora funzionante ma è tutta arrugginita e vorrei montarne una nuova. Vorrei montare qualche bella marmitta che faccia semmai andare meglio la mia 500. Mi date qualche consiglio in proposito??? rido
mauro695ss ha scritto:Io ne ho una identica della Imasaf e costò 120€, informati se la fanno ancora e penso proprio di si
Anch'io l'ho vista sul catalogo della IMASAF ed è il genere che vorrei montare su di un motore 500R non estremo. Puoi darmi qualche notizia visto che l'hai montata? Fa tanto rumore, contribuisce ad aumentare le prestazioni, è rifinita bene?
antonio81cc ha scritto:Ciao ragazzi, quella marmitta è davvero bella chissà se esiste qualcosa di simile che posso montare anche io... ho il motore 650 della 126 p4
questa la puoi mettere pure sul tuo 650P4
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
come modello è record monza corpo a bussolotto e doppi tubi di scarico la mia preferita...lho montata pure io davvero bella:) ottimo suono e rendimento
Io la monto e ne sono molto soddisfatto, il rumore è corposo ma non esagerato . Riguardo al rendimento non so che dire in quanto dopo aver rimontato il motore non è ho provate altre, questa mi piaceva e non ho avuto dubbi nell'acquisto .
mauro695ss ha scritto:Io ne ho una identica della Imasaf e costò 120€, informati se la fanno ancora e penso proprio di si
Anch'io l'ho vista sul catalogo della IMASAF ed è il genere che vorrei montare su di un motore 500R non estremo. Puoi darmi qualche notizia visto che l'hai montata? Fa tanto rumore, contribuisce ad aumentare le prestazioni, è rifinita bene?
grazie doibaf
Posso dirti che è rifinita bene e che il sonoro è divertente e non esagerato, è pure omologata per cui
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
ciao a tutti mi potete dire se per montare questa marmitta c'è bisogno di fare qualcosa???infatti la mia L ha la stessa marmitta da sempre credo mai cambiata. Questa può essere montata senza far nulla???