Salve ragazzi qualche anno fa complai le gomme per la mia 500 da un rivenditore su ebay...e oggi mi sono recato da un gommista di zona per chiederne una uguale per metterla sul cerchio di riserva....il problema mi è sorto quando mi ha chiesto che marca erano...io pensavo che fossero pirelli visto che mi sono state vendute per pirelli...vicino c'è scritto centurato 125,.... cn 54 con la p a forma di scudetto...secondo voi sono della pirelli?la p sta per pirelli?
Il gommista insiste che sono della ceat è possibile?qualcuno ha le ceat?vicino c'è scritto ceat?
Gomma fiat 500
-
- Sostenitore
Re: Gomma fiat 500
Il modello Cinturato CN54 è della Pirelli..e quello scudetto sta per Pirelli...senza dubbio... 

-
- Sostenitore
- Nome: guido
Re: Gomma fiat 500
Questo quesito me lo sono posto pure io.
Di queste gomme in giro se ne vedono tante, sono cinturato modello cn54, ma non sono della Pirelli, tant'è vero che non c'è scritto Pirelli.
Sono prodotte, se non ricordo male in Turchia, con gli stessi stampi che usava la Pirelli negli anni 60, ecco perchè sono simili.
Di Pirelli cinturato originali ne ho 4 nuove dell'epoca e su queste c'è scritto Pirelli e Made in Italy e sono praticamente identiche a quelle riprodotte oggi in Turchia senza la scritta Pirelli.
Guido
Di queste gomme in giro se ne vedono tante, sono cinturato modello cn54, ma non sono della Pirelli, tant'è vero che non c'è scritto Pirelli.
Sono prodotte, se non ricordo male in Turchia, con gli stessi stampi che usava la Pirelli negli anni 60, ecco perchè sono simili.
Di Pirelli cinturato originali ne ho 4 nuove dell'epoca e su queste c'è scritto Pirelli e Made in Italy e sono praticamente identiche a quelle riprodotte oggi in Turchia senza la scritta Pirelli.
Guido