Probabile Acquisto
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Re: Probabile Acquisto
l'idea non è male Ennio!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
Ragazzi ho belle e brutte notizie, ma per me sono tutte belle!!
Questa negli anni è stata modificata! E' un'autobianchi con cappottina lunga e 4 posti! E negli anni è stata modificata ad autocarro! Il carrozziere mi ha detto che si può riportare facilmente allo stato originale! Anche se il lavoro c'è e pure tanto! Ma chi mi ha seguito sa che quando iniziano i lavori in un mese è tutto pronto!

Ho controllato il motore e pare che sia stato rimesso in ordine perchè le puntine sono nuove, l'alberino è stato ingrassato e il livello dell'olio è perfetto oltre che palesemente pulito!
Eccovi la targhettina che mi sono riportato a casa per evitare che in caso di acquisto vada persa!
Che ne dite? Come valore dell'auto rimessa originale l'autobianchi mi sembra molto alta! Sappiate che punterò all'oro ASI!
Questa negli anni è stata modificata! E' un'autobianchi con cappottina lunga e 4 posti! E negli anni è stata modificata ad autocarro! Il carrozziere mi ha detto che si può riportare facilmente allo stato originale! Anche se il lavoro c'è e pure tanto! Ma chi mi ha seguito sa che quando iniziano i lavori in un mese è tutto pronto!

Ho controllato il motore e pare che sia stato rimesso in ordine perchè le puntine sono nuove, l'alberino è stato ingrassato e il livello dell'olio è perfetto oltre che palesemente pulito!
Eccovi la targhettina che mi sono riportato a casa per evitare che in caso di acquisto vada persa!
Che ne dite? Come valore dell'auto rimessa originale l'autobianchi mi sembra molto alta! Sappiate che punterò all'oro ASI!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Prendila ma fai tutto da solo, vedrai che la goduria è maggiore. Tiri via le schifezze in tuning e ti replichi l'officina mobile di abarth........ dovrebbe esserci qualche foto in rete.
Giardiniera autocarro tipo quelle di enel sip e italgas ........ quante ne ho riparate
Per i ricambi piano piano e senza fretta trovi tutto, quelle giardiniere erano fatte a Desio
e molti pezzi sono della R
Assicurati che non sia un uso promisquo in quel caso potrebbe aver subito modifiche ma il telaio 120 Z
lascia qualche perplessita
Giardiniera autocarro tipo quelle di enel sip e italgas ........ quante ne ho riparate

Per i ricambi piano piano e senza fretta trovi tutto, quelle giardiniere erano fatte a Desio
e molti pezzi sono della R
Assicurati che non sia un uso promisquo in quel caso potrebbe aver subito modifiche ma il telaio 120 Z
lascia qualche perplessita
- Ennio
- Sostenitore
Autobianchi produceva a Desio??!! Cmq in base al numero telaio è del '72
- Duecanne
- Sostenitore
Ennio,
Dal 1970 a Desio quando fiat rilevo' l'autobianchi, partirono le produzioni di tanti modelli, oltre la giardiniera c'erano le 500 L/R i pulmini 850 e altro. La tua è un 72 lo leggo dal 28xxx del telaio
ed è l'ultima serie immutata fino al 77. Prima della giardiniera autocarro si produceva la bianchina autocarro, quella col cassone ricavata su telaio della panoramica
Dal 1970 a Desio quando fiat rilevo' l'autobianchi, partirono le produzioni di tanti modelli, oltre la giardiniera c'erano le 500 L/R i pulmini 850 e altro. La tua è un 72 lo leggo dal 28xxx del telaio
ed è l'ultima serie immutata fino al 77. Prima della giardiniera autocarro si produceva la bianchina autocarro, quella col cassone ricavata su telaio della panoramica
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
targa ora asi!!! direi sarebbe spettacolare... soprattutto per l'impegno che si andrà a mettere.... e per arrivare a targa oro......
ti seguo!

NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Ennio
- Sostenitore
Ci proviamo Simone!
Grazie per l'informazioni storiche Duecanne!
Comunque oggi mi porto il meccanico dietro per fargliela mettere in moto! Speriamo bene =D
Grazie per l'informazioni storiche Duecanne!
Comunque oggi mi porto il meccanico dietro per fargliela mettere in moto! Speriamo bene =D
- Ennio
- Sostenitore
E' stata una giornata emozionante! Il motore dopo aver pulito le puntine e pompato un pochino di benzina è partita senza esitazione! Gira che è una meraviglia!!!! E la pompetta AC funziona alla grande!!
Poi ho visionato i documenti e con mia grande delusione sono rifatti =( Ha il libretto nuovo e le targhe non sono le originali, inizialmente era immatricolata a Bologna e poi è stata reimmatricolata a Pescara! Con conseguente perdita del libretto originale! Peccato! Davvero Peccato!
Inoltre sul libretto la macchina è immatricolata come Autocarro per trasporto di cose! Quindi a quanto pare non è stata modificata, o forse la reimmatricolazione è dovuta alla trasformazione in autocarro! Chi lo sa?!
Poi ho visionato i documenti e con mia grande delusione sono rifatti =( Ha il libretto nuovo e le targhe non sono le originali, inizialmente era immatricolata a Bologna e poi è stata reimmatricolata a Pescara! Con conseguente perdita del libretto originale! Peccato! Davvero Peccato!
Inoltre sul libretto la macchina è immatricolata come Autocarro per trasporto di cose! Quindi a quanto pare non è stata modificata, o forse la reimmatricolazione è dovuta alla trasformazione in autocarro! Chi lo sa?!
- Ennio
- Sostenitore
dimenticavo! Papà vorrebbe farla fare subito! Quindi se la prendo la settimana prossima entra subito in carrozzeria (se il carrozziere può) e per fine giugno sarebbe pronta!

- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti.......
vedo che nn perdi tempo.......
vedo che nn perdi tempo.......
- Ennio
- Sostenitore
ci piacciono le cose fatte bene senza ombra di dubbio e non ci piace nemmeno perdere troppo tempo!! Vediamo che mi dice il carrozziere, se è libero credo che la iniziamo a fare subito.
- Duecanne
- Sostenitore
Ennio,
Non avere fretta, gli artigiani quando sono incalzati devono buttar giu' il lavoro e non è bello.
Sto vivendo una situazione analoga sti giorni con un cummenda milanese, pretende il lavoro in
due settimane......... una 308 grandinata
Non avere fretta, gli artigiani quando sono incalzati devono buttar giu' il lavoro e non è bello.
Sto vivendo una situazione analoga sti giorni con un cummenda milanese, pretende il lavoro in
due settimane......... una 308 grandinata

- Ennio
- Sostenitore
Tranquilli tranquilli. Il lavoro è di prima qualità! Quello che mi permette di finirlo subito è il lavoro costante. Tutti i giorni 7 giorni su 7 solo sul cinquino ecco perchè finiamo subito e facciamo bene :) poi vedrete le foto!

- Acme
- Sostenitore
- Nome: achille
Bene bene, complimenti, approvo l'acquisto e ti seguiamo tutti con entusismo.
Vedo che hai avuto appoggio da tutti e allora continua.
Tienici aggiornati.
Vedo che hai avuto appoggio da tutti e allora continua.
Tienici aggiornati.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....