Probabile Acquisto

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Simone.Benzoni »

l'idea non è male Ennio!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Ennio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ennio

Messaggio da Ennio »

Ragazzi ho belle e brutte notizie, ma per me sono tutte belle!!

Questa negli anni è stata modificata! E' un'autobianchi con cappottina lunga e 4 posti! E negli anni è stata modificata ad autocarro! Il carrozziere mi ha detto che si può riportare facilmente allo stato originale! Anche se il lavoro c'è e pure tanto! Ma chi mi ha seguito sa che quando iniziano i lavori in un mese è tutto pronto! :mrgreen: :mrgreen:

Ho controllato il motore e pare che sia stato rimesso in ordine perchè le puntine sono nuove, l'alberino è stato ingrassato e il livello dell'olio è perfetto oltre che palesemente pulito!

Eccovi la targhettina che mi sono riportato a casa per evitare che in caso di acquisto vada persa!

Che ne dite? Come valore dell'auto rimessa originale l'autobianchi mi sembra molto alta! Sappiate che punterò all'oro ASI!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Roberto.Gennari »

:?: :?: :?: :clap: :clap:
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Prendila ma fai tutto da solo, vedrai che la goduria è maggiore. Tiri via le schifezze in tuning e ti replichi l'officina mobile di abarth........ dovrebbe esserci qualche foto in rete.
Giardiniera autocarro tipo quelle di enel sip e italgas ........ quante ne ho riparate :sad:
Per i ricambi piano piano e senza fretta trovi tutto, quelle giardiniere erano fatte a Desio
e molti pezzi sono della R
Assicurati che non sia un uso promisquo in quel caso potrebbe aver subito modifiche ma il telaio 120 Z
lascia qualche perplessita
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Autobianchi produceva a Desio??!! Cmq in base al numero telaio è del '72
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Duecanne »

Ennio,
Dal 1970 a Desio quando fiat rilevo' l'autobianchi, partirono le produzioni di tanti modelli, oltre la giardiniera c'erano le 500 L/R i pulmini 850 e altro. La tua è un 72 lo leggo dal 28xxx del telaio
ed è l'ultima serie immutata fino al 77. Prima della giardiniera autocarro si produceva la bianchina autocarro, quella col cassone ricavata su telaio della panoramica
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Messaggio da Simone.Benzoni »

targa ora asi!!! direi sarebbe spettacolare... soprattutto per l'impegno che si andrà a mettere.... e per arrivare a targa oro...... :wowo!!: :wowo!!: ti seguo!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Ci proviamo Simone!

Grazie per l'informazioni storiche Duecanne!

Comunque oggi mi porto il meccanico dietro per fargliela mettere in moto! Speriamo bene =D
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

E' stata una giornata emozionante! Il motore dopo aver pulito le puntine e pompato un pochino di benzina è partita senza esitazione! Gira che è una meraviglia!!!! E la pompetta AC funziona alla grande!!

Poi ho visionato i documenti e con mia grande delusione sono rifatti =( Ha il libretto nuovo e le targhe non sono le originali, inizialmente era immatricolata a Bologna e poi è stata reimmatricolata a Pescara! Con conseguente perdita del libretto originale! Peccato! Davvero Peccato!

Inoltre sul libretto la macchina è immatricolata come Autocarro per trasporto di cose! Quindi a quanto pare non è stata modificata, o forse la reimmatricolazione è dovuta alla trasformazione in autocarro! Chi lo sa?!
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

dimenticavo! Papà vorrebbe farla fare subito! Quindi se la prendo la settimana prossima entra subito in carrozzeria (se il carrozziere può) e per fine giugno sarebbe pronta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

complimenti.......
vedo che nn perdi tempo.......
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

ci piacciono le cose fatte bene senza ombra di dubbio e non ci piace nemmeno perdere troppo tempo!! Vediamo che mi dice il carrozziere, se è libero credo che la iniziamo a fare subito.
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Duecanne »

Ennio,
Non avere fretta, gli artigiani quando sono incalzati devono buttar giu' il lavoro e non è bello.
Sto vivendo una situazione analoga sti giorni con un cummenda milanese, pretende il lavoro in
due settimane......... una 308 grandinata :sad:
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Tranquilli tranquilli. Il lavoro è di prima qualità! Quello che mi permette di finirlo subito è il lavoro costante. Tutti i giorni 7 giorni su 7 solo sul cinquino ecco perchè finiamo subito e facciamo bene :) poi vedrete le foto! :mrgreen: :mrgreen:
Acme
Sostenitore
Sostenitore
Nome: achille

Messaggio da Acme »

Bene bene, complimenti, approvo l'acquisto e ti seguiamo tutti con entusismo.
Vedo che hai avuto appoggio da tutti e allora continua.
Tienici aggiornati.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
Rispondi

Torna a “ALTRO”