per come la vedo io hai fatto un quasi affare, quasi per via del prezzo visto che qualcosa sarebbe potuto scendere comunque va bene lo stesso e ti consiglio di prenderla

Confermo del metà del 67, e a dir mio la prenderei al volo, come detto sopra almeno non è pasticciata come quasi tutte che si trovano in giro attualmenteMimmo00000 ha scritto:si è una f de 1967
Mimmo00000 ha scritto: grazie a tutti per le gentilissime risposte, purtroppo non l'ho presa in quanto ho fatto un preventivo da tre carrozzieri mi hanno dato una sentenze bruttissima, circa 7500 euro in media solo per carrozzeria, la verità e che mi piaceva, vabè..... si continua a cercare
volevo sapere se qualcuno conosce il modo di togliere le foto o perlomeno dove si vedono le targhe della vettura e altre targhe compreso telaio in modo da non avere problemi con il propietario
Concordo in toto.Bettino ha scritto:Mimmo00000 ha scritto: grazie a tutti per le gentilissime risposte, purtroppo non l'ho presa in quanto ho fatto un preventivo da tre carrozzieri mi hanno dato una sentenze bruttissima, circa 7500 euro in media solo per carrozzeria, la verità e che mi piaceva, vabè..... si continua a cercare
volevo sapere se qualcuno conosce il modo di togliere le foto o perlomeno dove si vedono le targhe della vettura e altre targhe compreso telaio in modo da non avere problemi con il propietario![]()
'azzarola !
7500 cocuzze di preventivo per la sola carrozzeria !
vabbè che è messa maluccio, ma mi pare che, per quanto possa essere disastrata, i tuoi consulenti siano stati fin troppo cauti nell'emettere preventivi di questa fatta.
...stai in campana, magari tra un pò questo cinquino passa di mano proprio ad uno dei tuoi consulenti...
l'acquisto di una F del 1967 con targhe e documenti ( con molte parti da rifare, ma altre recuperabili ) per 700 euro
può rivelarsi un affare per uno del ramo
io mi quoto da solo perchè secondo me(ma non solo da quello che leggo) stai perdendo l'affareGiampaolo.Malacri ha scritto:secondo me è meglio spendere adesso 900€ su questa che vedi in che condizioni si trova e cosa di preciso stai acquistando che spenderne 3000€ per una bella lucida e scintillante ma sotto sotto è un'ammasso di ruggine![]()
Giampaolo, naturalmente mi leggi nel pensiero! Pensavo anch'io alla storia di Billo di Roberto che domenica ho visto dal vivo e che ti assicuro che è uno spettacolo... E' vero che è stato anche aiutato da uno "forte", ma si è talmente appassionato e ha talmente imparato, che nessuno potrebbe dire che sono opera di un dilettante... quando ha incominciato, ora non più...Giampaolo.Malacri ha scritto:io mi quoto da solo perchè secondo me(ma non solo da quello che leggo) stai perdendo l'affareGiampaolo.Malacri ha scritto:secondo me è meglio spendere adesso 900€ su questa che vedi in che condizioni si trova e cosa di preciso stai acquistando che spenderne 3000€ per una bella lucida e scintillante ma sotto sotto è un'ammasso di ruggine:
considera che si potresti trovarne una marciante per 1500/2000€ ma solo dopo un anno ti ritroveresti a spendere i fatidici 7500€ che ti sono stato preventivati(anche secondo me eccessivo per la sola carrozzeria) a cui ci devi aggiungere i 1500/2000€ dell'acquisto
fatti due conti e pensaci bene
come ti viene consigliato ti potresti benissimo ripiegare le maniche e farti i lavori da te, non immagini la soddisfazione a fine lavori(oltre al risparmio), solo per farti un esempio questo è l'ultimo di questi lavori il restauro di BILLO (se ti va leggiti tutte le 119 pagine di discussione)
fatta salva la questione di poter giudicare un'automobile da tre foto e da ciò che scrive il proprietario :Mimmo00000 ha scritto:http://www.subito.it/vi/50346627.htm
ditemi cosa e pensate,