Il mio dilemma è questo: funzionerà esattamente con i due cilindri della 500, pur riportando sul quadrante la scritta 1/4?

Speriamo bene.

Cambia il rinvio sotto lo spinterogeno...acnhe il mio VDO è 1/4...ma l'ho misurato con la stroboscopica...gli 8000 che segna sono veri....mirmidone ha scritto:Ho acquistato un contagiri meccanico dell'alfa romeo, il rinvio meccanico da montare sotto lo spinterogeno e la relativa cordina, il tutto per montarlo sotto il mio cinquino.
Il mio dilemma è questo: funzionerà esattamente con i due cilindri della 500, pur riportando sul quadrante la scritta 1/4?![]()
Speriamo bene.
quando dico cambia...non era un "oedine"...era per dire i contagiri sono tutti 1/4 cambia il rivio sotto lo spinterogeno tra 500...600 e altre auto...era un esempio...mirmidone ha scritto:Cosa intendi per cambiare il rinvio sotto lo spinterogeno![]()
Il rinvio che ho comprato è per la 500, quindi gli ingranaggi che ha andranno bene.
Il mio rinvio non so di che marca possa essere, il contagiri invece è della Jaeger Italia ed è li che è segnato 1/4.
L'ho pagato abbastanza. Se non ricordo male sopra le 200 euro.
non ci siamo intesi....mirmidone ha scritto:Non volevo affatto far capire che era un ordine. Era solamente una domanda.
Per il rinvio, ripeto, che il mio è per la 500 e quindi si presume che possa andare bene.
l'unica verità te la dirà una stroboscopica....mirmidone ha scritto:ripeto, gli ingranaggi del mio rinvio meccanico sono per la 500 e non per la 600.
Ecco perchè, presumo, che possa andare bene e segnare gli effettivi giri del motore.